Finendo una tapa di formazione
Giovedì 23 giugno suor Pina Del Core, Preside della Pontificia Facoltà Auxilium, ha desiderato essere presente tra le studenti del primo e secondo anno del biennio di Spiritualità per una valutazione di quanto svolto nell’ anno accademico 2015-2016. La Preside si è incontrata con le studenti del primo e del secondo anno per dialogare con loro circa i contenuti, la didattica e, in genere, sugli insegnamenti proposti nel corso.
Dopo l’incontro di valutazione, è seguita la consegna dei diplomi alle studenti del secondo anno che hanno terminato il biennio di perfezionamento e approfondimento della Spiritualità Salesiana.
Con gioia le sorelle del secondo anno hanno ricevuto il diploma che corona il loro impegno di studio e di formazione e segna l’inizio del nuovo cammino in cui sono chiamate a vivere nelle proprie ispettorie portando la ricchezza di quanto hanno visto, vissuto, sperimentato.
Un grazie alla Preside e a tutte le persone che hanno facilitato e reso possibile questo cammino formativo. Un fraterno augurio alle nostre sorelle che presto partiranno perché possano portare nelle loro ispettorie e, soprattutto tra i giovani, il messaggio sempre attuale di don Bosco e di Madre Mazzarello : vi vogliamo “ felici nel tempo e nell’eternità”.