Dio si fa più vicino
In questi giorni di preparazione al Natale, l’ambiente si riempie di armonia, d’amore, di speranza, di fraternità, si fa sentiero sicuro che invita ad accogliere l’altro con l’atteggiamento vissuto da Maria e Giuseppe.
Il tempo di Natale invita alla gioia che richiede di essere condivisa perché sia più piena e si diffonda. Con questa certezza, abbiamo preparato e vissuto un momento di famiglia con i nostri Collaboratori Laici con i quali ogni giorno condividiamo la vita quotidiana. Il loro servizio generoso contribuisce a dare serenità alla nostra vita e ci permette di dedicare più tempo alle lezioni, allo studio, alla preghiera e ai momenti comunitari.
E’ stato molto bello stare insieme a loro condividendo il pranzo ma, soprattutto, esprimendo la nostra gratitudine e festa. Al Signore che si fa presente tra noi, abbiamo chiesto per ciascuno di loro e per le loro famiglie una benedizione speciale che porti amore, unità e tutto quello di cui hanno bisogno. Buon Natale Sig.ra Pina, Sig.ra Silvia, Sig. Getachew e grazie!